Lampade e fari fino a IP69K

Illuminazione a tenuta stagna

TYRI


Leader nell’industria dell’illuminazione per veicoli stradali e fuoristrada, TYRI progetta soluzioni di illuminazione intelligenti in tecnologia LED, HID (xeno) e alogena.
Queste soluzioni consentono di rispondere a specifici ed esigenti requisiti di impiego nei settori dei veicoli pesanti, minerario, forestale, edile, agricolo e della movimentazione di materiali.
I fari TYRI sono collaudati per assicurare le massime prestazioni anche negli ambienti più ostili. Sono sottoposti a test rigorosi per garantire la massima resistenza ai pesanti regimi a cui sono esposti tutti i veicoli fuoristrada.
I fari TYRI vengono inoltre sottoposti a numerosi ulteriori esami al fine di garantire che il prodotto finale sia conforme ai massimi standard richiesti dalla clientela:

Protezione LED – I fari TYRI dispongono di circuiti di sensori termici integrati che riducono la potenza in uscita per regolare la temperatura della luce.
Ciò impedisce il danneggiamento dei LED e ne evita il guasto prematuro.
I fari a LED di TYRI sono inoltre protetti contro l’inversione di polarità in caso di installazione scorretta.
In caso di incrocio dei fili durante il collegamento, i fari TYRI non si accendono finché i fili non sono stati collegati nella configurazione corretta, proteggendo in tal modo i LED e la circuiteria associata.

Vibrazioni e urti – I fari TYRI sono sottoposti ad approfonditi test di vibrazione e d’urto che durano fino a 8 ore su tutti gli assi con una forza di pressione fino a 50G.
Ciò simula le forze applicate ai fari una volta montati su mezzi fuoristrada.

Test ambientali combinati – I fari TYRI vengono sottoposti ad alte e basse temperature, nonché a notevoli livelli di umidità, per almeno 50 giorni per assicurare che non vengano influenzati negativamente dai cambiamenti delle condizioni ambientali.
Vengono testati a temperature comprese tra -40°C e + 85°C e a un’umidità del 90%.

Compatibilità elettromagnetica (CEM) – È di fondamentale importanza, in particolare su veicoli d’emergenza o militari, che l’illuminazione non comprometta il funzionamento di sistemi di controllo, telecamere, computer di bordo e altre attrezzature radiosensibili.
Proprio per questo i fari TYRI vengono sottoposti ad approfonditi esami per evitare che possano interferire con la funzionalità CEM.
In linea con questa filosofia, i fari TYRI hanno conseguito nella maggior parte dei casi valutazioni CISPR 25 di Classe 5.

Nebbia salina – I fari TYRI vengono sottoposti a rigorosi test in nebbia salina per garantire l’omologazione in conformità alle normative ASTMB117.
Ciò assicura il funzionamento costante nel tempo dei fari TYRI anche in ambienti corrosivi.

IP69K – I macchinari fuoristrada spesso devono essere puliti mediante idropulitrici ad alta pressione e in alcuni casi anche tramite vapore per sterilizzare gli apparecchi.
Ecco perché TYRI garantisce che i suoi sistemi di illuminazione completi dispongano di omologazione IP69K.

Soluzioni per la sicurezza


TYRI ha messo a punto i fari LED BluePoint e RedPoint per aumentare la sicurezza e ridurre il rischio di incidenti attorno ai macchinari.
Questo faro a LED proietta un fascio concentrato di luce colorata a forma di grande quadrato, visibile sul pavimento antistante o retrostante la macchina.
Questo segnale di avvertimento preventivo avvisa gli operai che è in avvicinamento una macchina.
Questo concetto leader del settore permette di garantire la sicurezza anche a livello visivo, anziché facendo solo affidamento su sirene e allarmi, soprattutto in ambienti rumorosi in cui è difficile avvertire segnali acustici.
Il faro è disponibile nei colori blu, rosso, arancione (giallo).

TECNOPIU’


Tecnopiù commercializza lampade a LED di piccole dimensioni con grado di protezione IP67, adatte per l’illuminazione dei quadri elettrici o delle macchine operatrici

PLS40 Serena


PLS 40 Serena è una lampada LED a bassa tensione 24V, con box in alluminio resistente alla corrosione e vetro temperato da 5mm.
Viene fornita in due versioni PLS40/212 con potenza di 6W e PLS 40/392 con potenza di 12W, entrambi con angolo di illuminazione di 120°, temperatura di di esercizio -30°/+50° e grado di protezione IP67.
  • Per bassa tensione AC/DC 24V
  • Dotata di cavo senza connettore
  • Angolo di illuminazione 120°
  • Potenza lampada: PLS 40/121=6W ; PLS 40/392=12W
  • Vetro temperato da 5mm, ad alta resistenza
  • Rivestimento in alluminio con box in metallo, resistente alla corrosione
  • Durata di vita LED superiore a 50.000 ore
  • Temperatura di esercizio: -30 / +50°C
  • Certificato CE, FCC, UL e IP
  • Protezione: IP67

PLS 50 Vicky


PLS 50 Vicky è una lampada LED a bassa tensione 24V, con box in alluminio resistente alla corrosione e vetro temperato da 5mm.
Viene fornita in due versioni PLS 50/280 con potenza di 12W e PLS 50/490 con potenza di 24W, entrambi con angolo di illuminazione di 120°, temperatura di di esercizio -30°/+50° e grado di protezione IP67.
  • Per bassa tensione AC/DC 24V
  • Dotata di 1,15 metri di cavo senza connettore
  • Angolo di illuminazione 120°
  • Potenza lampada: PLS 50/280=12W ; PLS 50/490=24W
  • Vetro temperato da 5mm, ad alta resistenza
  • Rivestimento in alluminio con box in metallo, resistente alla corrosione
  • Durata di vita LED superiore a 50.000 ore
  • Temperatura di esercizio: -30 / +50°C
  • Certificato CE, FCC, UL e IP
  • Protezione: IP67


LOGIMATIC TYRI gamma fari IP69K

TYRI gamma fari IP69K

LOGIMATIC TYRI SAFETY LIGHTS

TYRI SAFETY LIGHTS

LOGIMATIC Tecnopiù plafoniera IP67 mod Serena

Tecnopiù plafoniera IP67 mod Serena

LOGIMATIC Tecnopiù plafoniera IP67 mod Vicky

Tecnopiù plafoniera IP67 mod Vicky

La nostra offerta
I nostri Marchi
  • LOGIMATIC Automazione e sistemi di controllo
  • LOGIMATIC Automazione e sistemi di controllo
  • LOGIMATIC Automazione e sistemi di controllo
  • LOGIMATIC Automazione e sistemi di controllo
Controlla i campi.
Grazie! E-mail inviata.