Logimatic | Documenti tecnici

Cataloghi LOGIMATIC e guide tecniche

CATALOGO LOGIMATIC

La nostra mission è diventare un partner di riferimento per le aziende che operano nell’automazione industriale, nell’impiantistica elettrica e nella produzione di macchine industriali, offrendo supporto tecnico e consulenza non soltanto nella scelta dei prodotti, ma anche nel loro utilizzo in accordo con le normative comunitarie vigenti.

CATALOGO BRACCI PENSILI

Per consultare tutte le nostre soluzioni ed avere sempre a portata di mano una panoramica completa dei nostri bracci pensili, scarica il catalogo. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento e ti invitiamo ad utilizzare il configuratore per inviarci le tue richieste, eventualmente indicando il sistema/i sistemi di tuo interesse

CATALOGO LAMPADE INDUSTRIALI A LED

Una gamma completa di plafoniere con Led ad alta efficienza per illuminare le zone produttive del macchinario. Ampia scelta di misure e vasta possibilità di personalizzazione e di utilizzo per ogni esigenza o settore produttivo, grado di tenuta elevato fino ad IP67.

REER: Guida alla sicurezza.

REER, in quanto membro dei maggiori Comitati Organizzativi nazionali e internazionali sulla sicurezza delle macchine, ha stilato una Guida estremamente completa e dettagliata per la corretta messa in sicurezza di macchine ed impianti, in accordo con le più recenti norme europee.
Uno strumento indispensabile per chi quotidianamente deve affrontare le problematiche relative alla sicurezza degli operatori.

ANIE: Guida ai quadri elettrici per bordo macchina

E’ stata redatta da ANIE Energia la Guida Tecnica “Quadri Elettrici per Bordo Macchina”: strumento rivolto a progettisti, costruttori e assemblatori per fornire un contributo al miglioramento dei livelli di sicurezza, qualità e affidabilità di questi prodotti.
Nel documento troverete una panoramica delle norme tecniche e delle direttive in vigore applicabili a questo comparto (Bassa Tensione, Compatibilità Elettromagnetica, ATEX, macchine) per fornire delle linee guida alle quali attenersi per la progettazione e la realizzazione di apparecchiature con elevatissimi standard di sicurezza e affidabilità.
La guida tecnica contiene inoltre il capitolo sui ruoli e le responsabilità dei soggetti che possono avere a che fare con la realizzazione del prodotto finito e una rassegna delle FAQ più frequenti su specifici argomenti.

Controlla i campi.
Grazie! E-mail inviata.